L'importanza di un parco mezzi costantemente rinnovato ed ecosostenibile

L'importanza di un parco mezzi costantemente rinnovato ed ecosostenibile

La dotazione del parco mezzi dell’Azienda  nell' anno 2021 si è arricchita e diventata ancora più ecologica. Sono stati infatti acquisiti due trattori SCANIA euro 6 (in foto) che grazie alla partnership con Diesel Tecnica, sono stati "Brendizzati” con l'inconfondibile logo F.lli Lastra. 

Un impegno concreto che risponde a una precisa politica aziendale orientata a una mobilità sempre più sostenibile, a vantaggio dell’ambiente. 

“L’iniziativa – spiega Caterina Lastra, si aggiunge ad altre azioni già messe in atto, è mossa dagli impegni e dagli obbiettivi che si è posta la nostra impresa in termini di sostenibilità ambientale. Riteniamo che il ringiovanimento e rinnovamento del parco automezzi sia cruciale per garantire la sicurezza di tutti, collaboratori, clienti e fornitori ed al tempo stesso per adottare con sensibilità le scelte migliori anche in termini di emissioni e sostenibilità. Nel nostro futuro prossimo - conclude l'imprenditrice - l'impegno sarà quello di delineare la strada verso i trasporti intermodali ecosostenibili dismettendo per intero i mezzi ad alto impatto ambientale, investendo in fonti di energia alternative per le nostre sedi e i nostri asset aziendali."